domenica 8 gennaio 2012

Io sono il Lupo


Io sono un lupo, che attraversa gli alberi. Dopo i profumi nel vento di mezzanotte. Io sono un lupo, urla sotto una luna d'argento. Sperando che il mio pacco fedeli risponderà di nuovo molto presto. Io sono un lupo , in piedi con il mio compagno di bello. Dobbiamo essere forti e coraggiosi, e affrontare qualsiasi sfida ci incontriamo. Io sono un lupo, a caccia con il mio zaino. Con i lupi giovani e meno giovani in attesa per la carne da portare indietro. Io sono un lupo, e devo uccidere per sopravvivere. Ma non è qualcosa che tutti noi dobbiamo fare in modo da restare in vita? Io sono un lupo, sopportare la paura dell'uomo e odio. Ma molti hanno imparato ad amare i lupi, e per noi questo è un bel curare. Io sono un lupo, feroce selvaggia e libera. Vivere in boschi e montagne streching a perdita d'occhio. Io sono un lupo, non vorrei mai essere qualcosa di più. E spero che anche dopo che me ne sarò andato ci saranno i lupi per sempre 

Nessun commento: